[Gfoss] QGIS + GRASS su ubuntu

nformica ninofor60 a gmail.com
Gio 27 Ago 2015 09:35:44 CEST

Ma allora era normale, che quando ho installato QGIS 2.10.1 e il
plugin-grass6, nella toolbar di grass non mi comparivano i comandi per
aprire i layer di Grass !!??
Io ci sono impazzito pensando che era il plugin installato male !! ... e
invece mi sembra di capire che sono stati omessi volutamente (in attesa del
nuovo plugin per G7) per usare in alternativa il browser di Qgis.

Ammetto di essere "sbadato" viste le tante cose che ho da seguire e leggere,
ma questa cosa di Qgis 2.10, era documentata da qualche parte ?? ....  dove
??
Oramai il problema l'ho risolto, ma mi "girano" un pò per il tempo che ci ho
perso !!

Saluti !
Nino