[Gfoss] QGIS + GRASS su ubuntu

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 27 Ago 2015 09:55:28 CEST

On Thu, 27 Aug 2015 00:35:44 -0700 (MST)
nformica <ninofor60 a gmail.com> wrote:

> Ma allora era normale, che quando ho installato QGIS 2.10.1 e il
> plugin-grass6, nella toolbar di grass non mi comparivano i comandi per
> aprire i layer di Grass !!??
> Io ci sono impazzito pensando che era il plugin installato male !! ... e
> invece mi sembra di capire che sono stati omessi volutamente (in attesa del
> nuovo plugin per G7) per usare in alternativa il browser di Qgis.

su questo avevo scritto io, lamentandomi,  il 31 luglio scorso, scatenando una serie di interventi.

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26