[Gfoss] Qgis 2.11 non mi si avvia su Debian Testing.

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 19 Ago 2015 09:22:51 CEST

Il 18/08/2015 23:49, girarsi_liste ha scritto:
> Oggi ho reinstallato credo una decina di volte, il motivo del perchè
> non mi si avvia non lo so, è successo solo oggi, dopo aggiornamenti,
> ed aggiungo pure casini miei di cui non mi risparmio le eventuali
> tirate d'orecchie.

Ciao,
evidentemente hai fatto un po' di confusione fra i repos. Miei consigli:
* tieni solo quelli di debian, ed aggiungi quello ufficiale di QGIS
* disinstalla tutto qgis
* controlla che non ci siano pacchetti che vengono da altre distribuzioni
* reinstalla solo la versione voluta.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu