[Gfoss] QGIS 2.8 – Salvare permanentemente un'espressione associata ad un campo di output

Marco spaziani.marco a gmail.com
Sab 1 Ago 2015 20:59:48 CEST

pigreco wrote
> la butto giù cosi senza averla provata:
> perchè non creare un altro campo testuale e incollarci la formula? e poi
> la
> si riutilizza quando serve!!!

Buona idea, ...così mi risparmio di creare il file di testo da salvare nella
cartella del progetto.
Grazie a tutti.
P.S. ogni volta che mi tocca dover "manomettere" un DBF, prima me ne faccio
almeno un'altra copia, e non solo del DBF, ma di tutto il pacchetto "uno e
trino" dello shapefile ...la Legge di Murphy è sempre in agguato ;-)

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-2-8-Salvare-permanentemente-un-espressione-associata-ad-un-campo-di-output-tp7593339p7593349.html