[Gfoss] malfunzionamento snap in qGis 2.8 win

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mer 15 Apr 2015 11:54:52 CEST

ciao,
finalmente ho aperto il ticket:
Bug report #12578

ovviamente non ho potuto inviare il dataset con il quale ho scoperto questo
problema (particelle catastali di una provincia intera), ma ho inviato un
dataset molto piu' piccolo che comunque mi produce una occupazione di
memoria di 300Mb (per cui qGis si blocca solo per pochi secondi).
con un po' di immaginazione fate le proporzioni...

potete trovarlo qui:
http://mappegis.regione.emilia-romagna.it/gstatico/documenti/fra/snapping_issue.zip

ditemi se il ticket si capisce.
grazie.