[Gfoss] malfunzionamento snap in qGis 2.8 win

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 15 Apr 2015 18:03:19 CEST

Il 15/04/2015 11:54, francesco marucci ha scritto:
> ciao,
> finalmente ho aperto il ticket:
> Bug report #12578
>
> ovviamente non ho potuto inviare il dataset con il quale ho scoperto
> questo problema (particelle catastali di una provincia intera), ma ho
> inviato un dataset molto piu' piccolo che comunque mi produce una
> occupazione di memoria di 300Mb (per cui qGis si blocca solo per pochi
> secondi).
> con un po' di immaginazione fate le proporzioni...

non e' meglio se generi dati random, oppure usi dati pubblici, che
replichino con certezza il problema? se bastano punti, e' facilissimo
generarne a piacere, altrimenti forse basta anche un grigliato
suffientemente esteso e fitto.

> potete trovarlo qui:
> http://mappegis.regione.emilia-romagna.it/gstatico/documenti/fra/snapping_issue.zip
>
> ditemi se il ticket si capisce.

Vedo commenti dubbiosi sul ticket, meglio se aggiungi le tue considerazioni.
Grazie mille.

Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu