[Gfoss] visualizzazione mappe in campo

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 12 Apr 2015 19:32:58 CEST

Bastrebbe un tablet su cui installare QGIS per android, ma credo che lo
sviluppo di QGIS per android sia fermo.
La precisione che potresti raggiungere dipende dal tipo di GPS che monta il
tablet ma di certo non potrai mai scendere sotto i 5 metri di accuratezza.
Per precisioni maggiori occorrono strumenti professionali e dal costo molto
superiore al semplice tablet.

Alcuni miei colleghi sostengono che il GPS che monta il Nexus 5 (gps +
glonass) raggiunge una accuratezza submetrica..... tutto da verificare!!!!

saluti