[Gfoss] visualizzazione mappe in campo

Giovanni80 gcaruso80 a gmail.com
Dom 12 Apr 2015 17:49:00 CEST

Salve a tutti,
sono un agronomo e avrei bisogno di ritrovare in campo delle parcelle,
alberi e zone varie identificati come shapefile nelle mappe create in qgis.
Sono  inesperto di dispositivi GPS e volevo chiedervi se potevate indicarmi
qualcosa (magari indicando un modello, marca ecc..) adatto a questo scopo e,
in generale, che livello di precisione si può raggiungere.
In pratica, mi servirebbe un dispositivo dove poter caricare e visualizzare
le mappe create in qgis in modo da poter capire, spostandomi in campo,
quando mi trovo in corrispondenza di quello che cerco.
Grazie mille in anticipo!
Saluti
Giovanni