[Gfoss] Patch x migliorare la risposta getfeatireinfo di qgis-server

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 16:26:40 CEST

Si lo ha chiuso.a la soluzione alternativa che prospetta non ci incastra
niente.
Non credo che abbia capito il punto.

Comunque io la sto usando suo nostri servizi .
Da regolamento ho condiviso.
Se poi non la vogliono sono fatti loro non miei.