[Gfoss] Patch x migliorare la risposta getfeatireinfo di qgis-server

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 10 Apr 2015 16:21:35 CEST

Il 10/04/2015 16:18, Andrea Peri ha scritto:
> Salve.
> Tempo fa inviati al gruppo di qgis una patch che permetteva di
> personalizzare con i CSS HTML la rispostaca una getfeatureinfo text/HTML.
> La patch non mi risulta sia stata accettata.
> PerĂ² resto convinto che sia utile per chi vuole personalizzare la risposta.
>
> Per cui la segnalo qui per chi fosse interessato.
> La trovate a questo ticket.
>
> http://hub.qgis.org/issues/11029

In effetti siamo lenti ad incorporare le patches (come sempre, ttoppo da
fare e troppe poche persone).
Pero' vedo che 2 h fa il buon Pasotti ha commentato il ticket.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu