[Gfoss] Progetti geoscopio su win

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 30 Set 2014 08:28:45 CEST

Salve.

Il 29/09/2014 19:58, Andrea Peri ha scritto:

> Si voleva salvaguardare il progetto originale, in maniera che l'utente
> se lo modificava salvasse il tutto in un un nuovo progetto.

> Solo in questo modo qgis non riesce a cancellare il progetto e a
> ricopiarlo dal tilde.

Si', avevo interpretato anch'io in questo modo. Mi pare pero' un bug (se confermato)
il fatto che QGIS non dia alcun messaggio se si tenta si salvare come nuovo file un
progetto presente in una cartella protetta; questo mi pare non succeda su Linux. Se
mi confermate che questo fenomeno si replica in modo prevedibile, apro un ticket.
Grazie.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html