[Gfoss] allarme sicurezza informatica

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 26 Set 2014 15:54:03 CEST

Verifichero',
ma comunque i nostri servers della infrastruttura sono tutti su tomcat
non usano apache
per cui se anche ci sta il bacone, muore di inedia.
(hi hi hi)

Invece sono piu' preoccupato per un mio serverino di lavoro debian 7
che uso per testare le varie soluzioni su internet.
Ci sta che a questa ora parli gia' in cinese mandarino.

Ma se faccio un
apt-get update / upgrade

basta o si deve puntare delle patch particolari che non fanno parte
del repository usuale ?

A.