[Gfoss] http://www.toscana-notizie.it/-/database-topografici-in-scala-1-2-000-da-oggi-consultabili-sul-sito-della-regione

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Mar 23 Set 2014 08:50:22 CEST

I simboli, che abbiamo implementato noi in sostituzione di precedenti
versioni funzionali a SW CAD sono rappresentazioni classiche adottate
in cartografia tecnica.
In tal senso versioni piĆ¹ o meno identiche sono in uso anche da parte
di altre amministrazioni, ma credo che se Qgis potesse recepirle (ed
analogamente per le vestizioni relative al DataBase Geologico cui
Andrea sta lavorando), sarebbero una utile risorsa interessante anche
per altri utenti del sistema GIS.

Ciao,
Maurizio