[Gfoss] http://www.toscana-notizie.it/-/database-topografici-in-scala-1-2-000-da-oggi-consultabili-sul-sito-della-regione

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 23 Set 2014 08:50:34 CEST

Complimenti per il lavoro fatto,molto interessante.

Solo una domanda e un'osservazione ...

Osservazione: ho notato, provando a scaricare i dati di un paio di comuni a
caso, che lo shapefile dei civici NON ha il file .prj. Dimenticanza o
errore? Ho notato che gli altri livelli invece, correttamente, lo
riportano: non è un grosso problema ma in caso di necessità di usare altri
SRS è utile.

Domanda: è possibile da qualche pare o in qualche modalità, non
necessariamente in modalità sincrona, avere i livelli di interesse
accorpati a livello regionale?

Grazie e buona giornata

 Cesare

Cesare Gerbino