[Gfoss] Creazione poligoni con postgis

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Ven 19 Set 2014 23:30:00 CEST

Ciao,
come dice Antonio, qui la funzione da usare è ST_Polygonize, ma
coadiuvata da altre funzioni
in modo da ottenere un risultato leggibile.

CREATE TABLE test_lines_polygonize AS
SELECT (ST_Dump(b.coll2poly)).geom AS geom
FROM (SELECT ST_Polygonize(geom) AS coll2poly
FROM (SELECT geom FROM test_lines) AS a) AS b;