[Gfoss] Creazione poligoni con postgis

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Ven 19 Set 2014 19:34:09 CEST

È un problema che ho avuto non troppo tempo fa e, a parte la questione
dei bordi, il punto critico è che bucando i poligoni più grandi con
quelli contenuti, come dice Andrea, se le quote salgono non ci sono
problemi, se scendono (una dolina per esempio) sono dolori. Ovvero se
hai 20 isolinee ok, se ne hai migliaia capire cosa buca cosa senza una
ricognizione caso per caso è un bel problema che personalmente non sono
riuscito a risolvere. Se qualcuno c'è riuscito con una qualche procedura
e me lo insegna gli sarò grato almeno fino alla pensione.

Iacopo