[Gfoss] dati lidar

antonio79 antonio.cotroneo79 a yahoo.it
Gio 18 Set 2014 13:05:53 CEST

salve ,volevo iniziare ad imparare a gestire i dati lidar poichè mi
potrebbero servire per la mia attività occupandomi studi idraulici dei corsi
d'acqua..come programma utilizzerei qgis ed in particolare i lastools di
M.Isemburg..ora vi volevo chiedere se quelli che si possono reperire dalla
Regione Toscana,sono un buon punto di partenza per iniziare a prendere
confidenza con questi dati..ho provato a scaricare con quelli della regione
Trentino ma non ci sono riuscito.grazie