[Gfoss] Modifica delle caratteristiche dei campi della tabella attributi

Marty_tina86 martina_masiero a libero.it
Lun 15 Set 2014 11:02:04 CEST

Buongiorno a tutti. Io avrei un problema da risolvere e non so bene come
fare, non è da molto che uso qgis e non so cosa sia possibile fare e cosa
no... Devo unire due shapefile, però hanno la tabella attributi leggermente
diversa, o meglio se analizzo le caratteristiche dei campi dalla proprietà
vettori ho delle differenze per quanto riguarda la lunghezza e la precisione
di ogni campo (in un caso anche il nome è diverso), di conseguenza le due
tabelle non "combaciano" correttamente, e dove non vi è corrispondenza ho la
colonna doppia. Spero possiate essermi d'aiuto. Grazie mille
Martina

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Modifica-delle-caratteristiche-dei-campi-della-tabella-attributi-tp7589343.html