[Gfoss] Precisioni GPS

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Gio 30 Ott 2014 19:51:24 CET

Il giorno Thu, 30 Oct 2014 15:31:31 +0100 (CET)
Francesco Risaliti <frisaliti a comune.agliana.pt.it> ha scritto:

> Ciao io avrei necessità di comprare un GPS per il rilevamento di
> alcune posizioni. La necessità è quella di inserire poi tutti i dati
> in un DB grafico. La precisione dovrebbe essere sicuramente sotto al
> metro, ma preferirei i 20 cm (tolleranza di rilevazione)

nota tecnica:

quando si fa una misura la distanza dal "vero" si chiama accuratezza
dello strumento

La precisione è invece la capacità dello strumento di ripetere la
stessa misura.

--
Filippo