[Gfoss] Una questione "legale" su plugin come OpenLayers

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 11:06:28 CET

 Pero' parlano di "software".

> GoogleEarth e' quella buffa sfera che modellizza il globo terrestre.
>
> Sinceramente leggendo "il software" son portato a pensare che non posso
> infilare tale sfera in un mio eventuale programma che la mostra come parte
> integrante di esso.

Non รจ un divieto generico.   Non puoi usare GoogleEarth solo come parte
integrante di un software di guida.

> Quindi , a parer mio dai punti che te riporti parebbe che loro vogliono
> solo proteggere il software (la sfera ruzzolante).

"La sfera ruzzolante", come tu la chiami, ha 400 milioni di utenti.   Un
gran numero di loro ne fa un buon uso anche in situazioni di emergenza.

Ruzzola molto bene.

:)

Roberto