[Gfoss] Una questione "legale" su plugin come OpenLayers

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 10:55:41 CET

Pero' parlano di "software".

GoogleEarth e' quella buffa sfera che modellizza il globo terrestre.

Sinceramente leggendo "il software" son portato a pensare che non posso
infilare tale sfera in un mio eventuale programma che la mostra come
parte integrante di esso.

Ma non mi sentirei impedito a usare i dati.

Ovviamente si tratta di capire come pescare tali dati.

GE e' un programma applictivo e quindi in teroia potrebbe colloquiare
con un protocollo criptato con i servers di BigG.
In tal caso non potrei usare i dati al di fuori di GE perche' non ne
srei capace.
Ma se passassero in chiaro e le chiamate fossero con un protocollo che
e' stato reso noto allora il discorso cambierebbe.

Quindi , a parer mio dai punti che te riporti parebbe che loro vogliono
solo proteggere il software (la sfera ruzzolante).

A.