[Gfoss] precisazione su licenze dati RT e OSM

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Sab 11 Ott 2014 00:55:23 CEST

Il 11/ott/2014 00:45 "Maurizio Trevisani" <maurizio.trevisani a gmail.com> ha
scritto:

> La Regione non è intenzionata e non può recepire le modifiche fatte ai
> dati, in quanto necessita di produrre/usare dati che abbiano seguito
> [...]

La motivazione del controllare il processo di produzione dei dati mi sembra
più che corretta
Rimango dell'idea che inserire la clausola su come la licenza si comporta
nel caso specifico di import in openstreemap mi sembra più agevole per
aggirare la questione della mancata compatibilità fra odbl e cc-by-sa
piuttosto che la delega verso un ente terzo che rappresenta OSM
Mi appare come un concetto più inclusivo.
Tutto qui
Grazie per la delucidazione

PS: nessuno della ml sabato a Pisa per HackToscana ?