[Gfoss] R: qgis web client - bounding box - risolto

mich69 michele.luca a acquedottolucano.it
Gio 9 Ott 2014 10:20:23 CEST

salve,
allora ho risolto in questa maniera, nelle proprietà del progetto (QGIS
versione 2.4), nella scheda OWS Server, nella sezione WMS Capabilites nei
campi Advertised extent ho inserito i valori della bounding box come se il
sistema di riferimento sia 3857, per intenderci prima avevo inserito i
valori nella extent per il sistema di riferimento 32633 (quello del
progetto).
in questa maniera la pagina web si apre correttamente sulla regione
basilicata e visualizzo i layer del progetto.
grazie a tutti.
michele.