[Gfoss] R: qgis web client - bounding box

Michele Luca michele.luca a acquedottolucano.it
Mer 8 Ott 2014 16:49:33 CEST

ciao,
in site/globaloptions.js ho provato a modificare
var authid = "EPSG:"+3857;
in
var authid = "EPSG:"+32633;

ma quando riapro il web mi compare una maschera rosa.
grazie.

__________________________
Michele Luca

Il 08 ottobre 2014 16:07, mich69 <michele.luca a acquedottolucano.it> ha scritto:
> ciao a tutti,
> ho implementato l'estensione QGIS server e il QGIS web client sulla
> versione QGIS 2.4 Chugiak, il tutto gira su di Ubuntu Server 12.04 LTS.
> ho creato un nuovo progetto con CRS EPSG:32633 e lo riesco a
> visualizzare sul web, ma quando apro la pagina la mappa si apre sul
> mar mediterraneo difronte le coste dell'algeria, costringendomi a spostarmi sulla mappa.
> come posso impostare la BOUNDING BOX in modo da far aprire la mappa
> correttamente sui layer del progetto?

Hai settato correttamente lo srid in GlobalOptions.js?

//EPSG projection code of your QGIS project var authid = "EPSG:32633";

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it