[Gfoss] Mailing list. Argomenti di discussione.

Carlo Cormio carlo.cormio a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 14:59:52 CET

Salve a tutti,

Pongo un quesito alla comunità ed ai moderatori. Qual'è lo scopo di
questa lista? Discutere di software e dati geografici liberi e della
loro diffusione o fornire supporto sui singoli strumenti?
La domanda, mi preme esplicitarlo, non é polemica ma nasce da una
necessità di comprensione.
Se esistono le mailing list di GRASS GIS, QGIS, PostgreSQL ecc., é
giusto affrontare problemi specifici in questa lista? O sarebbe meglio
reindirizzare le richieste x una gestione più chiara? Io sono un po'
confuso.

Grazie,

Carlo

PS Non c'è alcun riferimento alla discussione sul tema archeologia, che
anzi ha sollevato spunti di discussione "sui massimi sistemi" a mio
avviso più che pertinenti in questa lista.