[Gfoss] Mailing list. Argomenti di discussione.

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 18:50:45 CET

A mio modesto parere: entrambe!
Non mi  pare che le due cose siano in contrasto tra di loro, anzi faccio
fatica a tenerle separate. A volte la richiesta di risoluzione di un bug
porta a discutere d temi più  ampi,altre volte no.
E vero che esistono mille liste di discussione per i mille diversi sw open,
ma almeno a livello italiano mi pare meglio avere una sola lista ed un po'
di sano italico  bailamme

Luca