[Gfoss] Legenda da raster a vettoriale

Romina Di Paolo romi.dipaolo a gmail.com
Ven 21 Nov 2014 10:36:15 CET

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi se è già stato implementato in QGIS un metodo per
trasferire una vestizione da raster a layer vettoriale. Mi spiego meglio,
ho creato un raster in cui le celle sono valorizzate con un id
corrispondente ad un determinato habitat (sono circa 70), ho poi creato per
le 70 voci una tabella di colori da usare in Qgis. Ora vorrei usare la
medesima vestizione per il layer vettoriale generato dal raster e che si
trova dentro Postgis.

Ho esportato sia il .qml che il file .sld dal raster sperando che con
qualche piccola modifica potessi riutilizzare la legenda già predisposta
sul layer vettoriale ma i tag di uno e dell'altro sono decisamente
diversi...

Qualcuno ha già affrontato lo stesso problema e ha qualche consiglio da
darmi?

Grazie in anticipo
Romina