[Gfoss] Visualizzatori 3d (era: 3d e sistemi operativi)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 19 Nov 2014 12:19:59 CET

Il 19/11/2014 12:16, G. Allegri ha scritto:

> Forse non ci si ricorda di Ratman perché è un progetto un po' abbandonato? L'ultima
> release risale al 2009.

Infatti, un vero peccato. Nato come progetto di ricerca, utilizzato dalla Regione
Sardegna, poi abbandonato immagino per ragioni politiche; purtroppo nel frattempo non
si e' costituita una comunita', e la cosa e' rimasta ferma.
Mi rendo conto sempre di piu' che il community management, che a me e' spesso
sembrato una supercazzora brematurata, e' invece fondamentale per il software libero.
Salluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html