[Gfoss] Visualizzatori 3d (era: 3d e sistemi operativi)

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 19 Nov 2014 12:31:03 CET

> Mi rendo conto sempre di piu' che il community management, che a me e'
> spesso
> sembrato una supercazzora brematurata, e' invece fondamentale per il
> software libero.

Concordo a pieno. Il modello OS non può prescindere da una gestione della
comunità, e da un marketing ben fatto, con metodi paragonabili ad un
qualsiasi prodotto commerciale... Altrimenti tutto resta in balia di
finanziamenti a intermittenza e alla (sola) buona volontà di qualcuno.