[Gfoss] R: Re: DB e creazione multipolygons

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 16:11:20 CET

Ciao... Interpreto:
Hai una tabella con dentro delle aree:
id,nome
1,pippo
2,pluto
3,paperino
4,paperone
5,paperoga
6,orazio
7,clarabella
8,nonna papera
Hai anche una tabella con dentro i progetti, vari campi tra cui uno
testuale con nomi di area (coincidenti con la precedente) scritti
secondo una certa metrica
campo1,..., aree
[valore1],... , "pippo / paperino / clarabella"
[valore2],... , "paperino / paperoga"
[valore3],... , "pluto / paperone / paperoga"
la metrica di questo campo è ben definita
[nomearea]+[spazio]+[/]+[nomearea]+[spazio]+...+[nomearea]
Secondo la tua descrizione le tabelle delle aree e dei progetti sono in
relazione n-n, tuttavia tale relazione è esplicitata in formato testuale
in un campo della tabella dei progetti.
La mia analisi è giusta?