[Gfoss] Tabella spatialite e fallimento dello zoom all'estensione del layer con QGis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 15:41:22 CET

Salve a tutti,
ho un dilemma sull'estensione di una tabella spatialite.
Il caso: ho una serie di geometrie disegnate in vari punti d'Italia, nella
fattispecie nel Lazio e in Romagna. Se in Qgis faccio una interrogazione
per chiamare solo le geometrie del Lazio e clicco su zoom all'estensione
del layer, il canvas di Qgis non si aggiorna e solo dopo aver selezionato
qualche riga dalla tabella del subset, posso fare zoom alla selezione.

E' possibile che la mia tabella spatialite sia "corrotta" e che non riesca
piĆ¹ a capire bene la propria estensione a seconda della query attiva?

Qualcuno ha una mezza idea di dove mettere le mani?

Grazie mille
Luca