[Gfoss] Punti Fiduciali in Shape File

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 11:10:15 CET

Salve, forse sono impazzito e non ricordo più dove li ho presi.. ma ho nel
mio pc i Punti Fiduciali in shape file (quindi con tutta la tabella degli
attributi completa) della provincia di Ascoli Piceno.

Dovendo scaricarmi un'altra provincia che mi interessa non ricordo più da
dove avevo scaricato questo file. Ero convinto di averlo fatto da
visualtaf.it ma ho scoperto che lì posso scaricare solo i .taf e non i .shp.
Forse dal portale fiduciali.it? Mi sono iscritto ma non trovo proprio da
dove scaricare i dati.

Mi potete aiutare? Non so proprio come fare.. Grazie