[Gfoss] Punti Fiduciali in Shape File

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 16:17:34 CET

Il giorno Mon, 10 Nov 2014 03:10:15 -0700 (MST)
NicoPez <nico.pezzotta a gmail.com> ha scritto:

ciao Nico,

> Salve, forse sono impazzito e non ricordo più dove li ho presi...
> ........  Forse dal portale fiduciali.it? Mi sono iscritto ma non
> trovo proprio da dove scaricare i dati.

in fiduciali.it probabilmente: è un pò che non ci bazzico, ma sembra
anche a me che in fiduciali.it non siano più diponibili :-(

> Mi potete aiutare? Non so proprio come fare.. Grazie

insieme a Salvo C. tempo fa avevamo allestito un plugin per la lettura
dei file TAF e DIS, (presenti sul disco perchè mi sembra non facesse il
download da AdT/AdE) e la generazione dello SHP;

se, in mancanza di meglio :-(, ti interessa provarlo (e svilupparlo :-)
te lo passo;

ciao,
giuliano