[Gfoss] GFOSS Day: lo streaming

Amedeo Fadini fame a libero.it
Ven 7 Nov 2014 11:11:46 CET

Ciao a tutti,

Mi spiace che lo streaming fosse difficile da seguire, purtroppo è
stata una intuizione dell'ultimo minuto, tra l'altro senza sw libero
ma ricorrendo a una app sulla melifica tavoletta...

Non ne farei una colpa all'univpm che ha preferito investire in spazi
per gli studenti (ogni corridoio ha un tavolo con le prese per i pc)
piuttosto che nel servizio di streaming

I video sono registrati e si trovano a questo indirizzo:

http://www.ustream.tv/channel/gfossday2014

Se c'è qualcuno tra i lettori che ne sa più di me di video ed è
disponibile a  ottimizzarli un pochino per l'audio e la divisione per
interventi e distribuirli in maniera più decente (entro 30 g) mi
contatti in privato

amefad