[Gfoss] GFOSS Day: lo streaming

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 7 Nov 2014 11:15:23 CET

Il 07 novembre 2014 11:11, Amedeo Fadini <fame a libero.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Mi spiace che lo streaming fosse difficile da seguire, purtroppo è
> stata una intuizione dell'ultimo minuto, tra l'altro senza sw libero
> ma ricorrendo a una app sulla melifica tavoletta...
>
> Non ne farei una colpa all'univpm che ha preferito investire in spazi
> per gli studenti (ogni corridoio ha un tavolo con le prese per i pc)
> piuttosto che nel servizio di streaming

Non ti preoccupare, sappiamo benissimo di chi è la colpa: di chi da 20
anni non fa che tagliare i finanziamenti alla pubblica istruzione e
alla ricerca

Grazie comunque per averci permesso di seguire (anche se con molta
fatica) alcune parti del meeting.

Un motivo in più per non mancare la prossima volta.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it