[Gfoss] Documentazione inglese di qgis 2.6

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 2 Nov 2014 22:53:07 CET

Ciao Andrea,
aspettavo proprio l'uscita della 2.6 per capire la roadmap della
documentazione.
Per la Contest legend lato server ho intenzione di integrare il tutorial (
http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/wiki/QGIS_Server_Tutorial) visto
che ad oggi non c'è una documentazione ufficiale, se non questa
http://docs.qgis.org/2.2/en/docs/user_manual/working_with_ogc/ogc_server_support.html
.
Per il Desktop spero di avere maggiori informazioni da Werner, Tim, Jurgen
o chi altro ne cura l'evoluzione e il build.

giovanni