[Gfoss] presentazione di spherical trigonometry

Amedeo Fadini fame a libero.it
Ven 30 Maggio 2014 16:20:15 CEST

Complimenti Giuliano,
personalmente abbiamo affrontato qualcosa di trigonometria sferica nel
corso di matematica delal laurea in SIT,
credo proprio che un tootl di apprendimento della materia come quello
che hai in mente sarebbe utilissimo per chi si accostata all'ambito
GIS, se posso contribuire, specie nel testing,  fammi sapere

amefad