[Gfoss] R: Nascondere poligoni

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Sab 31 Maggio 2014 16:44:56 CEST

Se ho capito di cosa stai parlando (magari fornisci un elenco degli
attributi che trovi nello shapefile), dovresti avere un campo TIPO che
vale "T" per le particelle, "F" per i fabbricati, "S" per le strade ed
"A" per le acque.
Immagino tu voglia nascondere i fabbricati: in tal caso tasto destro
sul layer, filtro, imposti (da attributi, scegliendo il campo Tipo)
Tipo <> 'F'.