[Gfoss] Scaricare CXF

Amedeo Fadini fame a libero.it
Dom 25 Maggio 2014 13:27:01 CEST

Ah,

ho trovato anche questa pagina

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/consultare+dati+catastali+e+ipotecari/scambio+dati+catastali+e+cartografici+con+enti+o+pa/portale+per+i+comuni/scheda+info+portale+dei+comuni

che conferma che tutti i comuni hanno attivato il servizio e segnala un
numero verde per il recupero della password

amefad