[Gfoss] Scaricare CXF

Amedeo Fadini fame a libero.it
Dom 25 Maggio 2014 13:21:58 CEST

Ciao Marco,
ho fatto scaricare a diversi comuni i CFX, in genere accedono con una
password che è legata al codice fiscale del Responsabile dell'ufficio
tributi... 9 volte su 10 la password è già stata inviata al comune, si
tratta solo di trovare chi ce l'ha...

L'area di sister si chiama "portale per i comuni"
qui qualche informazione su come aderire

http://sister.agenziaentrate.gov.it/Main/SceltaServizioAccesso.do?tipo=M

e sui contenuti del portale

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/consultare+dati+catastali+e+ipotecari/consultazione+banche+dati+sister+%28istituzioni%29/scheda+informativa+banche+dati+sister+istituzioni

amefad