[Gfoss] Scaricare CXF

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 16:48:25 CEST

Il giorno Sat, 24 May 2014 02:09:39 -0700 (PDT)
Marco <spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

ciao Marco,

> P.S. per Giulianc51. A proposito dei catastali, se non sbaglio qualche
> giorno fa hai postato qualcosa circa un tuo applicativo riguardante
> appunto i CXF e/o i Punti Fiduciali (non ricordo bene) ......

semplicemente lettura (e generazione del layer vettoriale) degli
archivi provinciali TAF (questi pubblicamente disponibili);

identificato un PF, puoi leggere lo storico delle letture dal file
DIS (anche questo disponibile al pubblico);

Salvo ed io non l'abbiamo ancora pubblicato per la mia inesperienza con
github ed in attesa di un nome meno generico di "catasto"; se nel
frattempo ne avessi bisogno te lo mando molto volentieri;

ciao,
giuliano