[Gfoss] Uso di google maps in un CMS openSource del MIBAC

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Sab 15 Mar 2014 07:49:00 CET

Google Maps ti permette di essere usato per fini commerciali.
Molto probabilmente, per il volume di traffico che genererà
il museo virtuale, il tutto rientra senza spese.
Basta che cerchi "tos google maps" o qualcosa del genere
e trovi tutto.

Quello che però a me preoccupa è che un ente pubblico non si
curi di avere un minimo di neutralità sui contenuti delle
mappe che pubblica all'interno del suo sito.

Mi sembra qualcosa su cui riflettere a fondo invece che fermarsi
agli aspetti tecnici.