[Gfoss] Uso di google maps in un CMS openSource del MIBAC

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 21:00:56 CET

Infatti Maurizio questa cosa mi torna poco. Tra l'altro il CMS dovrebbe
servire per realizzare museo virtuali, quindi ha uno scopo commerciale, ma
non trovo i riferimenti che mi rendono libero dall'usare google maps per
fini commerciali.
Poniamo il caso che io come ditta convinca il museo della mia Città a
realizzare un sito web tramite Movio. io vengo pagato per realizzare quel
servizio, mi faccio pubblicità per vendere servizi legati a quei beni e
l'ente fa pubblicità per far arrivare persone al museo.

Per me qualcosa che non torna c'è.

Ciao
Luca