[Gfoss] ShapeFile confini territoriali Consorzio Costa Smeralda

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 11:40:15 CET

Il giorno 05 marzo 2014 11:34, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> Ad esempio:
> su alcuni foto a giro su internet ricordo che era scritto esplicitamente
> che non si puo' ricalcare da esse.
> Non so' se google è tra queste.
>
> Ma probabilmente se usi il WMS della regione questo problema non ti nasce.
>
> Per il resto, difficile dimostrare che hai ricalcato da quelle linee.

D'accordo per quanto riguarda l'uso personale, ma sul fatto di rilasciarlo
come dato open, come si proponeva nel post originario ho un po di dubbi.
A parte il discorso legale mi pare di dubbia utilità rilasciare un dato la
cui provenienza è ababstanza incerta. Non si rischia solo di creare
confusione?

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella