[Gfoss] ShapeFile confini territoriali Consorzio Costa Smeralda

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 11:34:05 CET

Un po' meglio decisamente, ma certe zone sono assolutamente incomprensibili.

La validita' dell'approccio dipende dal tipo di lavoro per cui ti serve
questo dato.
In ogni caso direi che devi vedere la licenza dei prodotti usati.

Ad esempio:
su alcuni foto a giro su internet ricordo che era scritto esplicitamente
che non si puo' ricalcare da esse.
Non so' se google è tra queste.

Ma probabilmente se usi il WMS della regione questo problema non ti nasce.

Per il resto, difficile dimostrare che hai ricalcato da quelle linee.