[Gfoss] Sperimentazione pip plugin per qgis per installare nuovi moduli python

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 10:06:28 CET

Buongiorno a tutti, ieri sera ho messo giu due righe di codice che
installano setuptools e pip sulla propria installazione di qgis e
permettono da python di installare moduli aggiuntivi dentro qgis. Ora
proverò a convertirlo in plugin... Domenda: qualcuno sta lavorando a
qualcosa di simile ? Richiesta: chiedo ai python guru in lista di seguire
il thread così se mi perdo mi date una mano....roba tipo: ma la variabile
della path di inalazione di qgis come la ricavo? Ciao. Luca.