[Gfoss] Sperimentazione pip plugin per qgis per installare nuovi moduli python

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 3 Mar 2014 10:16:01 CET

Il 03/03/2014 10:06, Luca Mandolesi ha scritto:
> Buongiorno a tutti, ieri sera ho messo giu due righe di codice che
> installano setuptools e pip sulla propria installazione di qgis e
> permettono da python di installare moduli aggiuntivi dentro qgis. Ora
> proverò a convertirlo in plugin... Domenda: qualcuno sta lavorando a
> qualcosa di simile ? Richiesta: chiedo ai python guru in lista di

Non mi risulta, a parte Larry che ha detto qualcosa di simile, ma non mi
pare abbia scritto codice.
Ti consiglio caldamente di annunciare questo tuo lavoro in lista qgis-dev.
Grazie mille.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu