[Gfoss] Fwd: GDAL

Amedeo Fadini fame a libero.it
Dom 1 Giu 2014 17:15:57 CEST

Ciao
Da: *Filippo Dal Bosco -* <Filippo.DalBosco a whiteready.com>
Data: domenica 1 giugno 2014
Oggetto: [Gfoss] GDAL
A: Amedeo Fadini <fame a libero.it>

Il giorno Sun, 1 Jun 2014 10:05:54 +0200
Amedeo Fadini <fame a libero.it <javascript:;>> ha scritto:

Mi hai risposto personalmente, ti rispondo personalmente.

Scusa, errore mio che sul tablet faccio fatica a distinguere..

> Nella pagina che hai linkato si specifica cha il formato do.
> Oziexplorer è supportato da Gdal 1.10 in poi, in Qgis 2.2 mi pare che
> ci sono le 1.9 quale versione hai installato a parte?
Ho Qgis 1.75 ma dentro ha Gdal 1.9

Non dovrebbe essere difficile installare le 1.10 a parte, sai già come
usare la riga di comando.. Ad ogni modo qgis è cambiato molto, troverai un
sacco di cose interessanti

Amefad