[Gfoss] problema QGIS - Spatialite

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 22 Lug 2014 00:01:22 CEST

Ciao Maurizio, in effetti anch'io notavo (e mi chiedevo il motivo) del
rallentamento nell'integrazione di SL in QGIS, non tanto nello sviluppo di
SL stesso che da quanto mi dici tu, e già mi diceva Alessandro tempo fa,
sembra vispo !

Aiutami a capire, da utente di SL alle prime armi quale sono: con gli "XML
processing tools" non solo puoi fare il parsing di un file xml per
controllarne la validità, ma puoi anche scomporre il file xml in un
database, modificarlo con sql e poi riesportarlo in xml ? Oppure ho capito
male ?

grazie mille delle info
Luca