[Gfoss] between 1 and 2048 pixel

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 13:23:18 CEST

Il giorno Wed, 16 Jul 2014 22:18:10 -0700 (PDT)
guido61 <guido.nigrelli a irpi.cnr.it> ha scritto:

> Ciao Giulian,

ciao Guido,

> volentieri e onorato, se pensi che possa servire, come preferite che
> si faccia (visto che la soluzione è di Sieradz e io non ho mai
> scritto in un wiki): scrivo io la procedura nella sezione "how to"?
> però non trovo la possibilità di inserire un nuovo argomento,
>
> fatemi sapere, grazie

credo che organizzare un pò di conoscenza possa servire a non partire
ogni volta da zero, ma da quello che hanno costruito altri;

questa ovviamente è la mia opinione; credo tocchi poi al presidente
dell'associazione o al referente della lista o al webmaster del sito
confermare questa strada e darti le indicazioni del caso;

> in questi gg sono a fare rilievi in montagna con il tablet, potrebbe
> essere interessante inserire in questo nuovo wiki anche due righe
> (oltre a contesto, approccio, problemi e soluzione) su utilizzo
> pratico?

corredare un howto con casi d'uso credo sia un plus da perseguire se
possibile :-)

> buona giornata
> g61

a tutti voi, ciao,